PRIVACY

Questo blog utilizza cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. Navigando acconsenti al loro uso. Qui puoi leggere l'informativa completa. No, voglio uscire.

sabato 10 aprile 2010

@LBERI



Bando di partecipazione al concorso letterario @lberi

Il movimento letterario Post 42 è nato da appena un anno, ma è già in crisi di idee (lo è sempre stato).
Aiutalo a produrre tutti i testi di cui ha bisogno per la performance @LBERI.
Basta spedire un elaborato inedito agli indirizzi indicati, entro il 15 maggio 2010.
I migliori verranno letti pubblicamente a Sassuolo, sabato 22 maggio, in occasione della performance realizzata per il Festival Alberi.

Regolamento

Scrivi un micro-racconto, un monologo, una poesia, un aforisma, quello che vuoi. Ma non superare le 1042 battute, spazi compresi, pena l'esclusione ed il discredito. Il tema è “@lberi”: può essere interpretato in modo letterale o laterale, in senso stretto o lato. Il termine ultimo per la consegna degli elaborati è il 15 maggio. È possibile partecipare con più di un elaborato a testa. Caldeggiamo, testi anche in lingua straniera, non importa quale.

Premi

Naturalmente non è previsto alcun premio. Gli elaborati considerati migliori verranno letti pubblicamente all’interno della performance, gli altri verranno gettati dalla finestra con disprezzo e supponenza. Saranno inoltre selezionati alcuni partecipanti, che avranno la possibilità di leggere i loro testi la sera dello spettacolo, sul quale non intendiamo fornire ulteriori informazioni (assicuriamo soltanto che sarà garantito un buon livello di visibilità).

Indirizzi:

Invia i testi ai nostri contatti mail o, in alternativa:

via posta: Via Don Minzoni 18, Sassuolo (Mo), 41049

via facebook: inserendo il vostro testo nella bacheca della pagina dedicata.

via blog: scrivendo il vostro testo tra i commenti di questo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. Se riesci a stare in 42 caratteri, meglio. Se no fa lo stesso.