PRIVACY

Questo blog utilizza cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. Navigando acconsenti al loro uso. Qui puoi leggere l'informativa completa. No, voglio uscire.

lunedì 14 settembre 2009


F O L L E

Cosa

Fra santi, mendicanti, stramberie ed esotismi, un losco figuro si sbraccia nel tentativo di vendere un misterioso prodigio della scienza medica: finestre meccaniche in grado di curare tutti i mali leggendo l'anima degli individui nella folla.

Perché
FOLLE è un titolo volutamente ambiguo, che suggerisce una duplice lettura. Se da un lato è diretto il richiamo alla fiera, intesa come moltitudine di persone, dall’altro si fa strada la lettura più inquietante e sottile, che rimanda al concetto di follia. Le inquietudini e le scelleratezze che si celano nella quotidianità di ogni individuo e di ogni comunità, fanno infatti da filo conduttore ai brani inediti che verranno presentati.L’immaginario ottocentesco del grottesco, del freak, del monstrum inteso come diverso, “altro da sé”, viene riletto in un’ottica contemporanea, in cui scompare la distinzione netta tra normalità e mostruosità, tra spettatore e mostro, tra folla e follia.

Chi
-Post42 in formazione completa
-Fabrizio Loschi
-Dj Albi Bello

Dove
Lo spettacolo può essere organizato in una piazza, in un teatro, in un locale provvisto di palco.

Quanto
Contattare privatamente il gruppo. Contatta Post42.



2 commenti:

Lascia un commento. Se riesci a stare in 42 caratteri, meglio. Se no fa lo stesso.